Iniziamo da qui

Pace a tutti!

Inizia oggi questa avventura con il blog di Zac e Cloe!

Perchè scrivere un blog? Perchè nonostante viviamo nell'epoca della fretta e del correre dietro al tempo, c'è ancora chi ha il tempo di fermarsi e leggere.

Questo sarà un blog - come d'altronde è anche già la nostra pagina facebook - senza polemiche.
Impiegheremo, infatti, il nostro tempo per dificare chi legge piuttosto che turbarlo con lunghe ed inutili discussioni!

E quando tratteremo temi che magari non sono condivisibili da tutti, lo faremo nel pieno rispetto della sensibilità altrui, perchè la Verità non accusa, ma convince.

Questa è una fase sperimentale, in cui pubblicheremo una volta a settimana ma contiamo - anche con il vostro supporto - di aumentare i giorni di pubblicazione.

Approfittiamo di questo primo articolo, per fare il punto della situazione rispetto all'ultima diretta.

Un nuovo personaggio: Cloe.

Come vedete, si è aggiunto un personaggio nuovo: Cloe! Questo perchè vogliamo trasmettere il messaggio che l'uomo non è più importante della donna o viceversa; hanno infatti uguale importanza, ma ruoli differenti.

La rubrica di venerdì, riservata a Cloe, viene curata esclusivamente da sorelle, che in quanto donne parlano ad altre donne.

Nuovi profili Social: Instagram e Telegram.

Abbiamo inoltre aperto due nuovi profili social.
Si tratta di Instagram e Telegram.


Su Instagram troverete i post pubblicati sulla pagina Facebook, mentre sul canale Telegram troverete contenuti esclusivi che non pubblichiamo su altri social.

Detto questo, vi ringraziamo per averci dedicato qualche  minuto del vostro prezioso tempo alla lettura di questo articolo, e come concludiamo sempre su ogni post: che Dio ci benedica INSIEME!

Commenti

Post popolari in questo blog

Una vita senza regole non è vita

Tutti sanno cosa fare